http://italian-cooking-adventures.com/wordpress/wp-content/uploads/2013/01/mustafa-premio.jpg

Vinci il fantastico KIT DA CUCINA di MUSTAFA’!

 Che Mustafà sia un mito è ormai fuori dubbio… Per chi non lo conoscesse, Mustafa è il re dei mercati di Roma che è diventato celeberrimo per un video messo su Youtube in cui  dimostra al pubblico come utilizzare gli attrezzi da cucina che vende: fa il suo lavoro con una tale poesia e simpatia che è entrato nel cuore di milioni di persone (non sto scherzando, il suo video ha fatto piu’ di un milione di visite!!).
Ed ecco qui in palio per voi, miei cari amici, il KIT COMPLETO con tutti gli ATTREZZI DA CUCINA di MUSTAFA’ per lavorare e intagliare frutta e verdura!
Si tratta della GIULIANA (strumento per tagliare à la Julienne, per pelare le patate, squamare il pesce, tagliare a fette i sottaceti e fare le bolle di sapone), due attrezzi per intagliare frutta e verdura e per realizzare, come si puo’ vedere nella foto sopra,gli orecchini di patate che Mustafà mi ha donato(!!!) e infine un piccolo imbuto per spremere i pompelmi e conservare il succo.
Cosa dovete fare per vincere il regalo?
- dovete diventare FAN (qualora non lo siate già!) su FACEBOOK di Italian Cooking Adventures cliccando QUI!
- dovete scrivere una mail ad italiancookingadventures@gmail.com con oggetto “KIT DA CUCINA” e lasciarmi il vostro nome , cognome ed indirizzo e-mail presso il quale io poi vi contattero’ in caso di vincita!
AVETE TEMPO FINO AL 24 GENNAIO!
Se intanto volete farvi due risate e capire come funzionano gli attrezzi che potreste vincere, ecco qui il video di Mustafa’ all’ opera!
Buonissima giornata amici miei!
Mary