http://italian-cooking-adventures.com/wordpress/wp-content/uploads/2012/07/IMG_3306.jpg

FORNO SPINOSI a CESENA!

Chi abita a Cesena e dintorni sa che il Forno Spinosi è una vera e propria istituzione: aperto sia di giorno che di notte, ha placato fami notturne di migliaia di giovani e deliziato i palati di tutta Cesena.
“Ssscpianata alla mortazza” (testuali parole!),alle olive o semplice, pizza al pomodoro oppure formaggio e rucola: ingredienti semplici ma …BOOOOM: la loro bonta’ è insuperabile…spianata piu’ buona NON ESISTE!
Dopo un’ anno trascorso a Londra non potevamo non passare a fare il pieno di risate ma soprattutto di spianata da Luca e Richi Spinosi.
Per la cronaca: uno dei miei primi post su questo blog è stato ambientato proprio nel forno Spinosi!
 Quando a dicembre è uscito sul Corriere di Cesena un articolo scritto da Mattia Sansavini relativo al mio blog, hanno pubblicato anche una foto delle avventure culinarie all’ interno del forno Spinosi… ieri con dei carissimi amici siamo andati al forno e TA NA NA NAAA: trovo l’articolo appeso!!!( addirittura scannerizzato e stampato a colori perche’ la pagina originale si era sporcata di unto!!!).
Ma che gioia!!
Per me una cosa cosi’ è cento volte meglio che finire sulla rivista del Gambero Rosso!
CARISSIMI LUCA E RICKY SPINOSI LO SAPETE CHE ORA NON POTETE PIU’ STACCARLO PERCHE’ VI BADO A VISTA??!
Scherzo dai…anzi grazie mille!
Per chi si fosse perso le avventure culinarie all’ interno del Forno Spinosi e la ricetta della spianata, CLICCATE QUI!!!
 Qui ci sono alcune foto che risalgono al POST SULLA SPIANATA DI SPINO!
E invece QUI trovate il link all’ articolo scritto da Mattia Sansavini!
(…chi va da Spino conosce bene il cartello sopra!…)
FORNO SPINOSI
71, Corso Cavour  
47521 Cesena (FC)