Addicted to Napkins!

Collezione tovaglioli di carta sin da piccola e sono per me un ricordo di viaggi, occasioni e persone speciali. 
Non c’è niente di piu’ bello che apparecchiare la tavola pensando ai ricordi legati a quel particolare tovagliolo, al viaggio in cui l ho acquistato cosi’ come  non c’è niente di piu’ bello che scegliere il tovagliolo pensando allo spirito della cena o alle persone per cui si apparecchia!
Non sono un’ esperta di apparecchiature ( qui mi lascio guidare e consigliare dalla mia “partner in crime” Mary di www.violetwool.com !), pero’ mi piace mettere colore e allegria in tavola con un semplice tovagliolo…insomma basta proprio poco!
Dopo un’ anno passato a Londra vi posso assicurare che le rose inglesi, che prima disdegnavo, vi entreranno nella testa e non riuscirete piu’ a fare meno di loro! 
Una delle piu’ grandi designer britanniche di oggettistica è KATH KIDSTON e sul suo sito www.cathkidston.co.uk potete trovare un’ ampia gamma di accessori per la casa con stampe inglesi: un tripudio di rose e peonie (foto sopra)!Attenzione perche’ c’è veramente da perderci la testa!
Il tovagliolo sopra proviene da Parigi, me lo regalo’ mio fratello quando ci nacquero 10 gattini…mamma gatta sarei io ehehhe;)
Buona serata amici, a domani!
Photos by Maria Andreucci